Ryanair, fine della caccia al posto. Le poltrone saranno assegnate al check-in
«Tutti i clienti Ryanair - dichiara il manager della compagnia John Alborante - possono ora godere di posti assegnati su tutti i voli, l'ultimo miglioramento del servizio clienti ad essere lanciato. Stiamo ascoltando i nostri passeggeri e rispondendo alle loro richieste, in modo che possano continuare a beneficiare delle tariffe più basse e dei voli più puntuali, ma possano anche godere dei recenti miglioramenti al servizio clienti Ryanair già leader del settore, che includono un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, un accesso più semplice al sito web, il servizio di registrazione 'My Ryanair', il periodo di grazia di 24 ore, i voli silenziosi e i costi ridotti per il bagaglio. Ulteriori miglioramenti saranno lanciati nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA