Nozze in corsia tra paziente terminale e fidanzata: «Vivete ogni giorno come fosse l'unico» le parole della dottoressa sui social

La dottoressa Raquel Rostro ha raccontato le emozionanti nozze sui social

Nozze in corsia tra paziente terminale e fidanzata: «Vivete ogni giorno come fosse l'unico»

La dottoressa spagnola Raquel Rostro, medico specialista in Medicina interna e responsabile del reparto cure palliative dell'Ospedale di Cordoba, in Andalusia, ha raccontato sui social le emozionanti nozze in corsia tra un paziente terminale e la sua fidanzata. «Un intero team, tra medici e infermieri, si è destreggiato per rendere speciale questa giornata». Il matrimonio si è celebrato giovedì e come invitati speciali c'era tutto il reparto. I medici e il personale sanitario si sono impegnati senza tralasciare nessun dettaglio: fiori, addobbi, vestiti, riso e hanno reso possibile la partecipazione dell'animale domestico della coppia.

https://www.instagram.com/p/C6LzmHyNVwo/

Le parole della dottoressa Raquel sui social

«Oggi mi sono emozionata nel vederli dire raggianti lo voglio. Mi è sempre più chiaro che non c’è niente di più inarrestabile di un essere umano pieno di volontà». Postando il video del matrimonio sul suo profilo Instagram, la dottoressa ha aggiunto: «Ero entusiasta di vedere un intero team dedicato, che si destreggiava per rendere speciale la giornata.

Tutti contribuiscono in modo che nessuno fallisca».

Le emozionanti immagini del matrimonio in corsia 

La sposa, come si vede dal video, era in lacrime e con una mano manteneva il suo buquet e con l'altra abbracciava il suo sposo, camminando insieme nel lungo corridoio pieno di medici, parenti e amici. Le nozze sono state celebrate su uno dei balconi della struttura medica con musica dal vivo grazie ad alcuni sanitari. «Solo quando capiremo veramente che abbiamo un tempo limitato sulla Terra, e che non abbiamo modo di sapere quando il nostro tempo è scaduto, inizieremo a vivere ogni giornata al massimo come se fosse l'unica che abbiamo» ha concluso la dottoressa Raquel.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2024, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA