Una notte a Castel Sant'Angelo con cena stellata e visita esclusiva: ecco come partecipare al concorso

Una notte a Castel Sant'Angelo con cena stellata e visita esclusiva: ecco come partecipare al concorso
Una notte da imperatore a Castel Sant'Angelo. Il Mausoleo di Adriano, che risale al II secolo d.C., aprirà i battenti il 26 novembre con Booking.com per un fortunato ospite e un suo accompagnatore. Chi vuole partecipare al concorso deve sfoggiare un'arte oratoria degna di un imperatore: visitando la pagina www.booking.com/win/unanottedaimperatore dovrà comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare una «Notte da Imperatore» a Castel Sant'Angelo.

Le candidature sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017. Dopo una visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell'Imperatore in compagnia di uno storico dell'arte, agli ospiti sarà servita una cena stellata, ideata per l'occasione dalla chef Cristina Bowerman.
La mattina successiva la colazione sarà allestita nel «Giretto Coperto», l'antico camminamento di ronda. «Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo» - afferma Andrea D'Amico, Senior Regional Director per l'Italia di Booking.com. «Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant'Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti».

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA