British Airways punta su Fiumicino sala vip con wi-fi, relax e buon cibo
di Mirko Polisano
LO STILE
Sintesi dello stile british ed europeo, la lounge rappresenta una novità in termini di design per la compagnia di bandiera britannica che predilige un ambiente lussuoso e contemporaneo. «Le lounge sono un elemento importante della customer experience - ha dichiarato Sarah Klatt-Walsh, responsabile sviluppo prodotti di British Airways - ed è per questo che abbiamo deciso di investire sul loro sviluppo nell'ambito del nostro attuale programma di investimenti da 4,5 miliardi di sterline.
Il nuovo concept prevede zone appositamente studiate per i nostri clienti con un nuovo design che incontra e soddisfa le loro diverse esigenze. Chi viaggia per lavoro ha bisogno dello spazio e della tecnologia per lavorare mentre chi viaggia per diletto cerca un momento di relax con un drink e un po' di cibo». Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dell'ambasciatore del Regno Unito in Italia Jill Morris. Ospite d'eccezione, l'artista Giovanni Caccamo che ha intrattenuto gli ospiti con una perfomance live.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Maggio 2018, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA