Sup Race e kickboxing in piazza: il 25 aprile la PrimaVera Festa di Anguillara Sabazia

Sup Race e kickboxing in piazza: il 25 aprile la PrimaVera Festa di Anguillara Sabazia

di Valentina Venturi
Fare una lezione di fitness in piazza con il campione italiano, nonché cintura mondiale di kickboxing Roberto Tranquillo; oppure scoprire i segreti del Sup Race (specialità del surfing in cui si sta in piedi su una tavola simile al surf e si usa una pagaia apposita) insieme al campione italiano Giordano Capparella.

Di primo acchito potrebbero apparire sport estremi, ma sono solo due delle numerose occasioni di divertimento previste ad Anguillara Sabazia. A Piazza del Molo giovedì 25 aprile, dalle 11:30 alle 20:30 si svolge la "PrimaVera Festa", organizzata dal Comune di Anguillara. Una festa tra musicisti e artigiani, artisti e sportivi. Alle 11 parte la prima tappa del campionato di Sup Race: i più forti atleti del panorama nazionale e internazionale si sfidano per aggiudicarsi il trofeo, la cifra di 3mila euro e i punti per il circuito italiano e il ranking mondiale.

Per gli artisti di strada e i musicisti, sotto la direzione artistica di Scuderie Martelive, ci sono la street band Caracca, l'arte circense-acrobatica della Shape Company, la magia delle bolle di sapone della Nuvola Girovaga e le lingue di fuoco di Lucignolo. Spazio all'arte con le mostre fotografiche di Gabriele Ferramola a tema naturalistico e Marta Petrucci contro l'inquinamento. Tra gli ospiti e ideatori dell'evento, anche lo street artist internazionale Moby Dick. Immancabile l'angolo del mercatino artigianale, il "market hippie" curato da Ilaria Aquili, mentre per i più golosi c'è l'area truck food con prodotti "bio" a km zero.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2019, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA