Perla Vatiero sbotta sui social: «I miei avvocati sono già a lavoro, questa è diffamazione»

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha scritto un messaggio nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Perla Vatiero sbotta sui social: «I miei avvocati sono già a lavoro, questa è diffamazione»

di Cristina Siciliano

Perla Vatiero, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, è intervenuta nelle sue Instagram stories con un messaggio criptico in cui sembra doversi difendere da qualche attacco ricevuto in cui èì coinvolta anche la sua famiglia, senza però entrare troppo nel dettaglio per una questione di «privacy».  «I miei avvocati sono già a lavoro» tuona via social. L'ex gieffina ha dichiarato di esser stata coinvolta in: «affermazioni infondate e senza nessuna prova». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Lo sfogo

«Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa ma non posso per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un'esposizione non dovuta - ha scritto Perla Vatiero nelle sue Instagram stories -.

Detto ciò sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni, totalmente infondate e senza nessuna prova, pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi vuote e prive di ogni fondamento».

«Aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia - ha continuato -. Questa è la prima e l'ultima volta che mi dilungherò su questo argomento. Essendo questa vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già a lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Maggio 2024, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA