Francesco Benigno insulta Vladimir Luxuria: «È un maschio, ho i cogl***i come lui». La replica di Sonia Bruganelli: «Che signore...»

L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha commentato il comportamento vergognoso dell'ex naufrago

Francesco Benigno insulta Vladimir Luxuria: «È un maschio, ho i cogl***i come lui». La replica di Sonia Bruganelli: «Che signore...»

di Redazione web

Francesco Benigno continua a essere uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione dell'Isola dei Famosi, anche se non è più un naufrago ormai da diverse settimane. L'attore, però, non intende smettere di attaccare il programma tramite la propria pagina Facebook e, nelle scorse ore, ha postato una foto misogina attaccando Vladimir Luxuria. Sonia Bruganelli ha ripreso il comportamento riprovevole di Benigno che ha definito "un signore". Ecco che cos'è successo. 

L'attacco di Francesco Benigno

Francesco Benigno ha pubblicato su Facebook una foto di Vladimir Luxuria in bikini e ha scritto: «Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co*** a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras (anche questa notizia falsa) per salvare gli ascolti Vladimiro ha deciso di andare lui sull'isola.

Speriamo che questa volta sia vero ragazzi...». Quindi, un utente gli ha risposto scrivendo: «Hanno fatto male a riesumarti» e l'ex naufrago ha commentato: «Riesumarmi? E secondo te questo è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Purtroppo per te, io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35, sempre e comunque, senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità e senza raccomandazioni. E sai perché? Perché ho anche io i co*** come Vladimiro, solo che li uso per raggiungere gli obiettivi». 

Il commento di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, dopo avere visto il post e il commento di Francesco Benigno su Facebook, ha subito ripreso le frasi misogine e le ha pubblicate sul proprio profilo Instagram commentando così: «Il signor Francesco Benigno». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Maggio 2024, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA