Gb, esplosione a Leicester: distrutto un palazzo di due piani, 4 morti

Forte esplosione a Leicester, distrutto un palazzo: quattro morti
È di 4 morti il bilancio dell'esplosione che ieri sera ha distrutto un minimarket nella città britannica di Leicester (East Midlands, Inghilterra centrale), provocando un incendio e devastando anche gli appartamenti sovrastanti di uno stabile di due piani. Lo riferisce la polizia citata dalla Bbc. Altre 4 persone sono ricoverate in ospedale.

Nel palazzo avevano sede un minimarket e ai piani superiori alcuni appartamenti. Lo riferiscono i media britannici, citando testimoni e fonti dei servizi di soccorso. L'episodio, non si di natura accidentale o meno, è avvenuto fra Carlisle Street e Hinckley Road, in un'area molto frequentata della città. Ed è stato seguito da un incendio, poi circoscritto. La polizia è presente in forze e ha intimato alla gente di non avvicinarsi. L'esplosione è stata sentita nella case anche a 500 metri di distanza. Non è noto al momento se vi siano vittime.
  

Secondo la polizia non vi sarebbero indicazioni che riconducono alla pista terroristica. l servizio ambulanze cittadino dà notizia da parte sua di quattro feriti soccorsi e ricoverati in ospedale in condizioni serie, mentre non si esclude che altre persone possano essere coinvolte.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA