«Sono stato investito»: travolto da un'auto pirata, Michele Dallavalle muore dopo una notte di agonia. È caccia al conducente

L'uomo è stato trovato riverso a terra in fin di vita poco prima di mezzanotte da un passante, a pochi metri dalla sua abitazione

«Sono stato investito»: Michele Dallavalle muore travolto da un'auto pirata. È caccia al conducente

di Redazione web

Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire al conducente dell'auto pirata che questa notte ha travolto e ucciso un uomo di 57 anni a Carpaneto, in provincia di Piacenza. La vittima è Michele Dalla Valle, piacentino, che da qualche tempo si era trasferito da Rivergaro a Carpaneto.

L'uomo, come spiega il quotidiano online IlPiacenza, è stato trovato riverso a terra in fin di vita poco prima di mezzanotte da un passante, a pochi metri dalla sua abitazione. Trasportato di urgenza all'ospedale di Piacenza è morto nel corso della notte a causa dei traumi. Stanno indagando i carabinieri che sono intervenuti.

L'allarme è statp dato intorno alle 23, quando una donna di passaggio lungo via Leopardi ha notato un uomo a terra, sull'asfalto. A questo punto ha cercato aiuto nella vicina sede della pubblica assistenza e in breve è arrivato sul posto anche un mezzo di soccorso dell'ospedale di Fiorenzuola. Sono poi arrivati i carabinieri e della stazione di Carpaneto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA