Federica Pellegrini, il gestaccio di Matilde al papà Matteo Giunta non passa inosservato: «La giusta motivazione!»

La piccola Matilde sta già mostrando il suo carattere molto irriverente

Federica Pellegrini, il gestaccio di Matilde al papà Matteo Giunta non passa inosservato: «La giusta motivazione!»

di Dajana Mrruku

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si divertono a scoprire la loro piccola Matilde. La figlia, nata a inizio gennaio, sta iniziando a mostrare il suo caratterino ribelle, mentre mamma e papà sono sempre più innamorati di lei. Il lunerdì mattina è sempre un giorno molto difficile, ricomincia la settimana lavorativa dopo un weekend lungo e soleggiato. Anche la piccola Matilde sembra essere molto imbronciata, soprattutto con il papà che l'ha probabilemtne svegliata dal suo sonnellino.

Mamma Federica ha pubblicato uno scatto molto divertente del mood di questo nuovo inizio settimana.

 

 

Matilde, il gestaccio verso papà Matteo

La piccola Matilde ha già fatto sentire il suo disappunto verso il "lunedì": l'inizio settimana è difficile per tutti, ma per lei particolarmente. Federica Pellegrini ha condiviso una foto del marito Matteo Giunta insieme alla loro piccola mentre sonnecchia ancora un po', ma con la mano sinistra sembra fare un gestaccio al papà.

Il dito medio, infatti, è alzato e Matteo guarda direttamente verso la fotocamera con sguardo arrendevole e divertito, mentre la Divina scrive: «Monday motivation!»

La piccola sta già dimostrando chi è che comanda in casa, con gli occhi dolci e il carattere deciso e testardo di mamma Federica.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA